Vische. Cade dal tetto, artigiano grave al Cto
Vische. Cade dal tetto, artigiano grave al Cto https://csuiteold.c-suitenetwork.com/wp-content/uploads/2018/01/vische-cade-dal-tetto-artigiano-grave-al-cto.jpg 558 603 C-Suite Network https://csuiteold.c-suitenetwork.com/wp-content/uploads/2018/01/vische-cade-dal-tetto-artigiano-grave-al-cto.jpgVISCHE. Sono in graduale miglioramento all’ospedale Cto di Torino le condizioni di Sergei Pedre, 46 anni, artigiano di origine romena, vittima di un grave infortunio nel pomeriggio di mercoledì scorso a Vische.
L’uomo era salito sul ponteggio allestito in un casolare in via di sistemazione, che si trova nella sua proprietà in regione cascine Pratoferro, tra Vische e Candia. Sono bastate una distrazione, oppure una fatalità per farlo scivolare, mentre aveva già raggiunto il tetto, ad un’altezza di circa 4 metri. Senza più appigli, Sergei Pedre è finito sul terreno ghiacciato, battendo la schiena.
Subito soccorso dai familiari, che per fortuna erano in casa, Pedre, che non ha mai perso conoscenza, dopo le prime cure…